Title Image

Dormire

Home  /  Dormire

I migliori posti dove Dormire a San Gimignano

San Gimignano è probabilmente uno dei borghi medievali più conosciuti d’Italia. Il fascino della storia è sempre vivo qui ed ogni paesaggio diventa uno spettacolo se ammirato da una delle numerose strutture ricettive in cui è possibile dormire a San Gimignano. 

Grazie al fascino delle sue torri e alla ricchezza della sua cultura, San Gimignano è una città che sa come conquistare i suoi ospiti. Per vivere un’esperienza magica e poter visitare al meglio il borgo è importante scegliere la zona giusta dove alloggiare. All’interno delle mura del centro storico l’offerta è davvero ricca: qui possiamo trovare dalle storiche dimore di lusso ai piccoli alberghi più turistici e per tutte le esigenze.

Se invece preferisci goderti le dolci colline che avvolgono la città è possibile sostare nei vari agriturismi e case vacanze, qui potrai immergerti nella natura più incontaminata e dimenticare lo stress e la frenesia della vita di tutti i giorni. Scopri dove dormire e rilassarti in questa graziosa cittadina in provincia di Siena: